Diventa Infermiere in Coopselios: aperte le candidature per le borse di studio "Adriano Viappani" edizione 2022

Opportunità di crescita professionale in Cooperativa

Coopselios crede nelle sue persone e nel loro talento: per questo ha deciso di promuovere un’iniziativa concreta per sostenere le socie e i soci che desiderano intraprendere un percorso di crescita in ambito lavorativo verso la professione di Infermiere.

Il progetto prevede l’assegnazione di 6 borse di studio che consentiranno al socio diplomato, con almeno 3 anni di anzianità lavorativa e un contratto a tempo indeterminato, di conseguire la laurea triennale in Infermieristica e diventare, così, Infermiere in Coopselios.

La cooperativa rimborserà il 100% delle tasse universitarie per i tre anni di durata del corso di laurea, consentendo al socio di intraprendere il percorso di studi senza la preoccupazione di doverne sostenere i costi. È previsto, inoltre, un percorso di affiancamento per accompagnare i candidati selezionati fino al test di ingresso necessario per l’ammissione al corso.

Tutto il progetto è dedicato alla memoria del nostro collega Adriano Viappiani, prematuramente scomparso, che ci ha dimostrato ogni giorno, grazie alla passione e all’energia messa in campo, cosa vuol dire essere un Infermiere.

Prenditi cura del tuo futuro, cresciamo insieme!

Crediamo fortemente nell’importanza di prendersi cura delle persone che lavorano con noi valorizzando le competenze e investendo sulla professionalità: per questo ci impegniamo a offrire questa importante opportunità di crescita in ambito lavorativo.

Per beneficiare delle borse di studio è necessario presentare la propria candidatura nel rispetto del Regolamento aziendale.

Un’apposita commissione interna valuterà le candidature ricevute attraverso una prova scritta e un colloquio orale e selezionerà i beneficiari.

È possibile candidarsi entro il 15 maggio 2022 inviando all’indirizzo e-mail sviluppo-organizzativo@coopselios.com la seguente documentazione:

  • Curriculum vitae aggiornato
  • Questionario motivazionale compilato dal candidato
  • Scheda motivazionale compilata dal diretto responsabile